Velocità esploratori !

Se hai appena cominciato a giocare a Stronghold Kingdoms o hai una domanda sul gioco, controlla qui e ottieni consigli utili.
Post Reply
Beltrand
Posts: 2
Joined: Mon Oct 17, 2011 7:10 am

Velocità esploratori !

Post by Beltrand »

Salve,sono un nuovo giocatore e da qualche giorno mi cimento in questo gioco.
Purtroppo ho notato che la velocità dei miei esploratori è di 10 volte inferiore rispetto ad altri giocatori nonostante abbia alzato al massimo la ricerca esploratori (ne ho 5) e la velocità degli stessi nella cavalleria(10 pallini verdi,il massimo). Potreste spiegarmi il motivo ?
User avatar
WRP_Beater
Posts: 970
Joined: Sun May 27, 2012 7:25 pm

Re: Velocità esploratori !

Post by WRP_Beater »

Ci sono diversi modi di aumentare la velocità degli esploratori. Un modo è la ricerca: nota che, per molte ricerche, l'incremento sale al salire della ricerca. Ciò significa che i pallini finali fanno più effetto (aumentano di più la velocità) che i pallini iniziali. Inoltre, un altro modo di aumentare la velocità degli esploratori è di usare carte: ci sono alcune carte che, quando giocate, moltiplicano la velocità del prossimo esploratore che si manda. Altre carte invece, moltiplicano la velocità degli esploratori che si mandano nelle ore successive al momento in cui si gioca una carta.

Dunque, se vedi esploratori più veloci dei tuoi, probabilmente chi li ha mandati ha giocato una carta.
Regards,
WRP_Beater
Beltrand
Posts: 2
Joined: Mon Oct 17, 2011 7:10 am

Re: Velocità esploratori !

Post by Beltrand »

Intanto grazie per la risposta. Tuttavia non sono molto convinto della differenza di velocità a dir poco abissale e ne spiegherò il motivo : Nel mondo appena aperto e poi chiuso per eccesso di giocatori la velocità di tutti gli esploratori è 10 volte la mia ma in questo mondo la velocità dell'esploratore la ho a 2 pallini verdi. Allora ho pensato di aver fatto un errore e allora mi sono spostato in un altro mondo per verificare aperto da 104 giorni e ho alzato al massimo la velocità esploratore che non ha dato l'effetto sperato , ovvero, il tempo di arrivo in un certo posto è rimasto lo stesso ma non è tutto , ho notato che in questo mondo anche gli altri esploratori vanno alla stessa velocità del mio. Non è che per caso , con il passare dei giorni la velocità si riduce e viene livellata per tutti ?
User avatar
WRP_Beater
Posts: 970
Joined: Sun May 27, 2012 7:25 pm

Re: Velocità esploratori !

Post by WRP_Beater »

Può essere che l'altro mondo che hai provato è in un'altra era. Per esempio, nella prima era gli esploratori hanno una certa velocità, e nelle altre ere sono veloci il doppio. Anche in certi mondi speciali può cambiare la velocità degli esploratori: per esempio, nel mondo Rise of the Wolf, gli esploratori vanno a tre volte la velocità normale.

La velocità non viene livellata per tutti col passare del tempo; può essere che nel momento che hai guardato, non c'era nessuno che ha giocato una carta per mandarli più veloci.
Regards,
WRP_Beater
Post Reply

Return to “Assistenza di gioco”