Velocità esploratori !

Se hai appena cominciato a giocare a Stronghold Kingdoms o hai una domanda sul gioco, controlla qui e ottieni consigli utili.
Post Reply
Beltrand
Posts: 2
Joined: Mon Oct 17, 2011 7:10 am

Velocità esploratori !

Post by Beltrand »

Salve,sono un nuovo giocatore e da qualche giorno mi cimento in questo gioco.
Purtroppo ho notato che la velocità dei miei esploratori è di 10 volte inferiore rispetto ad altri giocatori nonostante abbia alzato al massimo la ricerca esploratori (ne ho 5) e la velocità degli stessi nella cavalleria(10 pallini verdi,il massimo). Potreste spiegarmi il motivo ?
Beltrand
Posts: 2
Joined: Mon Oct 17, 2011 7:10 am

Re: Velocità esploratori !

Post by Beltrand »

Intanto grazie per la risposta. Tuttavia non sono molto convinto della differenza di velocità a dir poco abissale e ne spiegherò il motivo : Nel mondo appena aperto e poi chiuso per eccesso di giocatori la velocità di tutti gli esploratori è 10 volte la mia ma in questo mondo la velocità dell'esploratore la ho a 2 pallini verdi. Allora ho pensato di aver fatto un errore e allora mi sono spostato in un altro mondo per verificare aperto da 104 giorni e ho alzato al massimo la velocità esploratore che non ha dato l'effetto sperato , ovvero, il tempo di arrivo in un certo posto è rimasto lo stesso ma non è tutto , ho notato che in questo mondo anche gli altri esploratori vanno alla stessa velocità del mio. Non è che per caso , con il passare dei giorni la velocità si riduce e viene livellata per tutti ?
Post Reply

Return to “Assistenza di gioco”