[Risolto] varietà alimenti

Se hai appena cominciato a giocare a Stronghold Kingdoms o hai una domanda sul gioco, controlla qui e ottieni consigli utili.
Post Reply
Lord Hume
Posts: 10
Joined: Wed Nov 18, 2015 5:35 pm

[Risolto] varietà alimenti

Post by Lord Hume »

scusate ma come si fà ad avere più varietà di alimenti mangiati?
anche se ho costruito i forni nel granaio ho solo mele e formaggio eppure se vado sulle risorse mi dice che i forni producono 11321 mentre le razioni mi riportano solo 2 varietà di alimenti mangiati.
Aggiungo non è lo stesso problema di Trench44 perchè nel mio caso la produzione dei 3 tipi di cibo è all'incirca il 33% per tipo.

grazie.
Last edited by Lord Hume on Wed Dec 09, 2015 9:06 am, edited 1 time in total.
User avatar
WRP_Beater
Posts: 970
Joined: Sun May 27, 2012 7:25 pm

Re: varietà alimenti

Post by WRP_Beater »

Qualche volta ci vuole un po' prima che il gioco riconosca che hai più varietà. Se dopo qualche ora non lo riconosce, potrebbe essere un problema. In tal caso, hai delle screenshot?
Regards,
WRP_Beater
Lord Hume
Posts: 10
Joined: Wed Nov 18, 2015 5:35 pm

Re: varietà alimenti

Post by Lord Hume »

Grazie in effetti dovevo solo aspettare.
diegus8@hotmail.com
Posts: 3
Joined: Sat Feb 20, 2016 6:31 pm

Re: [Risolto] varietà alimenti

Post by diegus8@hotmail.com »

Ciao, io ho avuto lo stesso problema ma non si è risolto col tempo. dopo 3 giorni ancora non mi accumula il maiale nel granaio e oggi ho messo su il fornaio e nemmeno il pane finisce nel granaio pur risultando regolarmente prodotto in quantità... come posso fare?

grazie
User avatar
WRP_Beater
Posts: 970
Joined: Sun May 27, 2012 7:25 pm

Re: [Risolto] varietà alimenti

Post by WRP_Beater »

Sei sicuro che i tuoi paesani non ne stiano mangiando troppo? Se non ne produci abbastanza per la domanda, non ci sarà surplus. Puoi provare ad abbassare le razioni o aumentare la produzione.
Regards,
WRP_Beater
diegus8@hotmail.com
Posts: 3
Joined: Sat Feb 20, 2016 6:31 pm

Re: [Risolto] varietà alimenti

Post by diegus8@hotmail.com »

ciao, grazie per la risposta. ho fermato completamente la produzione di mele e formaggio e improvvisamente finivano inmagazzino anche i salami e il pane... non ho ben capito come regolarla però..
User avatar
WRP_Beater
Posts: 970
Joined: Sun May 27, 2012 7:25 pm

Re: [Risolto] varietà alimenti

Post by WRP_Beater »

Si può aumentare con più fornai e allevamenti.
Regards,
WRP_Beater
diegus8@hotmail.com
Posts: 3
Joined: Sat Feb 20, 2016 6:31 pm

Re: [Risolto] varietà alimenti

Post by diegus8@hotmail.com »

nulla, oggi ho provato a chiudere tutto per avere il pane ma niente... un incubo...
Post Reply

Return to “Assistenza di gioco”