acquisto Corone

Questo forum è per i bug, per segnalare arresti anomali e messaggi d'errore legati all'installazione o all'esecuzione del gioco.
Post Reply
Sullivan68
Posts: 2
Joined: Tue Jan 20, 2015 2:24 am

acquisto Corone

Post by Sullivan68 »

Buongiorno
Ho acquistato le corone ma non riesco a vederle e quindi usarle

ne approfitto per dire che non mi sembra giusto che le corone costano 79,99 dollari ma le dobbiamo pagare 79,99 euro
grazie
User avatar
WRP_Beater
Posts: 970
Joined: Sun May 27, 2012 7:25 pm

Re: acquisto Corone

Post by WRP_Beater »

Ciao,

Hai provato ad aspettare un po', poi riavviare il client? Se non funziona, contatta l'assistenza qui: https://support.strongholdkingdoms.com/

Il cambio di prezzo da dollari ad euro purtroppo è qualcosa di comune, noterai che anche Steam usa questo cambio così svantaggioso. Io non posso farci niente, però puoi far pacatamente ed educatamente notare il problema all'assistenza.

Spero di esserti stato d'aiuto!
Regards,
WRP_Beater
Sullivan68
Posts: 2
Joined: Tue Jan 20, 2015 2:24 am

Re: acquisto Corone

Post by Sullivan68 »

Ho altri 2 problemi
Quando accetto di diventare vassallo di qualcuno mi si apre la finestra che allego
e quando clicco ok mi si disconnette il gioco e devo riaccendere

2) ho dei soldati in rinforzo in un villaggio che è stato conquistato e poi abbandonato quindi non esiste più
i soldati li vedo nella schermata rinforzi ma non riesco a richiamarli, cancellarli ecc.
e mi portano via posti
rimango in attesa
grazie
Attachments
Error.jpg
Error.jpg (61.81 KiB) Viewed 2762 times
User avatar
WRP_Beater
Posts: 970
Joined: Sun May 27, 2012 7:25 pm

Re: acquisto Corone

Post by WRP_Beater »

Non avendo un Mac, ti consiglio di chiedere al supporto.

Di solito, quando hai rinforzi a un villaggio inesistente, li puoi richiamare. Se non appare l'opzione, puoi chiedere al supporto.
Regards,
WRP_Beater
Post Reply

Return to “Assistenza tecnica”