PACCHI REGALO!??!?

Se hai appena cominciato a giocare a Stronghold Kingdoms o hai una domanda sul gioco, controlla qui e ottieni consigli utili.
Locked
fractales
Posts: 12
Joined: Sun Feb 05, 2012 2:05 pm

PACCHI REGALO!??!?

Post by fractales »

sono appena tornato dalla modalità vacanza, ho visto i nuovi pacchi regalo sparsi nella mappa che ti permettono di prendere i giri di ruota. parlando con amici ho scoperto che non funzionano più. cosa è successo?

p.s.sono riuscito a prendere 3 giri con gli scout automatici.
User avatar
WRP_Beater
Posts: 970
Joined: Sun May 27, 2012 7:25 pm

Re: PACCHI REGALO!??!?

Post by WRP_Beater »

Prima prendevi un giro di ruota ogni regalo, ma si sono accorti che era un po' troppo, quindi adesso è POSSIBILE avere un giro di ruota, non certo.
Regards,
WRP_Beater
fractales
Posts: 12
Joined: Sun Feb 05, 2012 2:05 pm

Re: PACCHI REGALO!??!?

Post by fractales »

complimenti. c'è gente che si è fatta 2000 carte e 10000 punti carte. mi sembrava ovvio che sarebbe successa una cosa del genere...tutti in x6 a prendere pacchetti. ma quando sviluppate qualche aggiornamento usate la testa? perchè non mi sembra...complimenti ancora spero che esplodano i server di sto gioco. cosi mettiamo fine a ste buffonate.
User avatar
WRP_Beater
Posts: 970
Joined: Sun May 27, 2012 7:25 pm

Re: PACCHI REGALO!??!?

Post by WRP_Beater »

Io sono un moderatore volontario, non vengo pagato, non sviluppo aggiornamenti e non sono coinvolto negli affari degli sviluppatori. Se vuoi fare reclami, non è con me che li devi fare.
Regards,
WRP_Beater
Locked

Return to “Assistenza di gioco”