Problema con il calcolo della popolarità del cibo

Se hai appena cominciato a giocare a Stronghold Kingdoms o hai una domanda sul gioco, controlla qui e ottieni consigli utili.
Locked
User avatar
WRP_Beater
Posts: 970
Joined: Sun May 27, 2012 7:25 pm

Re: Problema con il calcolo della popolarità del cibo

Post by WRP_Beater »

I contadini cercano di mangiare equamente i tipi di cibo disponibili. Se, ad esempio, tu produci l'80% di mele e il 20% di formaggio, e loro mangiano il 90% di quello che produci, loro cercheranno di mangiare il 90% della produzione totale diviso equamente tra mele e formaggio, dunque 45% e 45%. Però il formaggio copre solo il 20% della produzione totale, dunque i contadini mangiano tutto il formaggio, e il resto in mele. Il formaggio non è abbastanza da soddisfare pienamente il bisogno della popolazione, dunque non ricevi il bonus. Se aumenti la produzione di formaggio, avrai il bonus. L'ideale è avere 5 tipi di cibo, di cui quello più scarsamente prodotto copra almeno un quinto del bisogno totale di cibo. Se hai 2 tipi di cibo, ognuno deve coprire almeno la metà del bisogno.

Se foraggi un tipo di cibo che non produci, i contadini lo mangeranno velocemente, dunque soddisferà abbastanza il bisogno di quel tipo da darti il bonus, ma solo finché questo tipo di cibo non finisce.
Regards,
WRP_Beater
Locked

Return to “Assistenza di gioco”