Errore di conduzione iniziale

Se hai appena cominciato a giocare a Stronghold Kingdoms o hai una domanda sul gioco, controlla qui e ottieni consigli utili.
Locked
Rexaugustus77
Posts: 6
Joined: Sun Nov 10, 2013 9:36 pm

Errore di conduzione iniziale

Post by Rexaugustus77 »

Salve, sono nuovo del gioco appena installato ieri sera. Per inesperienza ho distrutto il maschio del castello costruito per difendermi nel tutorial. Inoltre sempre con la mia mania di sperimentare a mio danno le varie funzioni di gioco ho fatto innumerevoli errori che non sto a spiegare ma che si riassume che adesso ho poco oro e ho pochi paesani. La mia domanda è, posso, ovviamente perdendo tutto ricominciare da capo azzerando il villaggio? Ho visto infatti il tasto "abbandona il villaggio corrente" ma se lo attivo posso rifarne un altro riprendendo anche i vantaggi del tutorial di aiuto?
Grazie
Th3Tux94
Posts: 193
Joined: Thu Nov 04, 2010 3:25 pm

Re: Errore di conduzione iniziale

Post by Th3Tux94 »

Il tutorial si può fare solo una volta per ogni mondo. Puoi abbandonare il tuo villaggio corrente e crearne uno nuovo ma non potrai ripetere il tutorial.
Alpha 4 - S.R.B. - Serve the Right and Bold
World 4 - The Assembly - Guardians of the Empire
World 7 - TA Leicestershire - Keepin it Moist
Rexaugustus77
Posts: 6
Joined: Sun Nov 10, 2013 9:36 pm

Re: Errore di conduzione iniziale

Post by Rexaugustus77 »

Grazie della risposta, a questo punto vorrei però fare un'altra domanda, avendo il maschio completamente sguarnito, non dalle mura ma come difesa, come posso costruire un maschio come avuto con il tutorial che spara frecce agli invasori? Ho sviluppato la ricerca maschio ma non trovo ne gli strumenti ne ci sono stati upgrade automatici. Attualmente appena arriva l'ia mi fa perdere onore. :oops:
Rexaugustus77
Posts: 6
Joined: Sun Nov 10, 2013 9:36 pm

Re: Errore di conduzione iniziale

Post by Rexaugustus77 »

Ok grazie penso che farò cosi, grazie ancora.


EDIT: lo scrivo per chi sfortunatamente capita il mio stesso errore, non abbandonate il villaggio il maschio è senza difese cmq :lol:
Locked

Return to “Assistenza di gioco”