Raccolta feedback per la mappa

Se vuoi darci il tuo feedback su Stronghold Kingdoms, fallo da qui.
Post Reply
Th3Tux94
Posts: 193
Joined: Thu Nov 04, 2010 3:25 pm

Raccolta feedback per la mappa

Post by Th3Tux94 »

Il mondo è iniziato ormai quasi da una settimana.

Vorremmo sapere che cosa ne pensate della mappa. Vi piace? Siete riusciti a posizionarvi vicino alla vostra locazione reale? Credete che vada migliorata in qualche modo?

Per favore pubblicate le vostre opinioni riguardo alla mappa qui :)
Alpha 4 - S.R.B. - Serve the Right and Bold
World 4 - The Assembly - Guardians of the Empire
World 7 - TA Leicestershire - Keepin it Moist
BossGladiator
Posts: 1
Joined: Fri Oct 18, 2013 1:51 pm

Mappa Italiana

Post by BossGladiator »

La mappa è fatta molto bene, è divertente il fatto di poter finire nel distretto della propria città.
Ora rimane solo da scoprire chi vincerà la prima "Guerra tra i casati"
King Frog
Posts: 2
Joined: Sat Dec 28, 2013 5:33 pm

Gioco del *

Post by King Frog »

Questo è un gioco di * dove tizi con gradi superiori e 7- 8 villaggi attaccano i nuovi utenti e non ti lasciano neanche il tempo di organizzarti, ma di quale strategia mi andate parlando è na cazzata e per fortuna non ci ho speso troppi soldi. Non buttate tempo e denaro con sta * c'è di molto meglio.
King Frog
Posts: 2
Joined: Sat Dec 28, 2013 5:33 pm

Re: Gioco del *

Post by King Frog »

King Frog wrote:Questo è un gioco di * dove tizi con gradi superiori e 7- 8 villaggi attaccano i nuovi utenti e non ti lasciano neanche il tempo di organizzarti, ma di quale strategia mi andate parlando è na cazzata e per fortuna non ci ho speso troppi soldi. Non buttate tempo e denaro con sta * c'è di molto meglio.
e piantatela di censurare le discussioni non siamo mica all'asilo qui, questo pseudogioco è solo una truffa tenuta in piedi da dei deficienti
Lady Magnanimus
Posts: 89
Joined: Tue Oct 01, 2013 11:36 am

Re: Raccolta feedback per la mappa

Post by Lady Magnanimus »

Il tuo messaggio è stato censurato automaticamente dal nostro sistema di censura del linguaggio offensivo.
Se vuoi esprimere la tua idea riguardo al gioco, sei pregato di usare un linguaggio appropriato.
Post Reply

Return to “Feedback”