un paio di bei problemi

Questo forum è per i bug, per segnalare arresti anomali e messaggi d'errore legati all'installazione o all'esecuzione del gioco.
Post Reply
cirib
Posts: 6
Joined: Wed Feb 24, 2016 7:55 pm

un paio di bei problemi

Post by cirib »

Ciao,è da un pò che mi si son bloccati:-il tempo dei punti ricerca è rimasto bloccato a 22,9 minuti e non mi da più nessun punto-i formaggi non me li segna nel granaio e neanche nella varietà alimenti della lista delle informazioni popolarità,però come cibo totale prodotto viene segnato-nella lista informazioni popolarità non mi ha segnato 3 paesani e di conseguenza mi manca 3 punti di popolarità :( :( Mi serve un aiuto :!: :!: :!: Ho già riavviato un paio di volte ma niente :( :(
cirib
Posts: 6
Joined: Wed Feb 24, 2016 7:55 pm

Re: un paio di bei problemi

Post by cirib »

Che è già da un pò che non mi da più punti ricerca perchè si è completamente bloccato e ho perso già tantssimi punti. La popolarità totale dipende da vari fattori,e uno di questi fattori è capacità abitativa(io ne ho 57% di spazio occupato) e il numero degli abitanti totali,come abitanti totali oggi me ne segna persino 11 in meno di quanti ne ho,e i punti popolarità sono 11 in meno.
cirib
Posts: 6
Joined: Wed Feb 24, 2016 7:55 pm

Re: un paio di bei problemi

Post by cirib »

Ho controllato su quel link che mi dicevi,poi ho letto ''problemi di connessione'' ho fatto il test della connessione e ho visto che è lenta e problematica,e in alcuni punti io ho inviato i dati ma non sono arrivati al server di gestione di stronghold kingdoms.Per quello che non va..... :x :x Probabilmente lascierò perdere il gioco e chiudo tutto,ho già perso troppi punti ricerca e mi si son bloccate troppe cose per andare avanti con il gioco :cry: :cry:
cirib
Posts: 6
Joined: Wed Feb 24, 2016 7:55 pm

Re: un paio di bei problemi

Post by cirib »

ah,non avevo capito che i punti ricerca arrivano quando sali di rango :!: :!: Ti ringrazio.
satana1973
Posts: 5
Joined: Fri Sep 01, 2017 5:03 pm

Re: un paio di bei problemi

Post by satana1973 »

ciao l'aggiornamento per il mac mi fa vedere i villaggi e i castelli capovolti è impossibile giocare come si può risolvere? :|
Post Reply

Return to “Assistenza tecnica”