Italian World

Condividi qui le novità legate al gioco e le tue storie e potresti vedere il tuo racconto pubblicato nella sezione Novità del giocatore del client di Stronghold Kingdoms (presto in arrivo).
Poison27
Posts: 2
Joined: Mon May 13, 2013 2:24 pm

Re: Italian World

Post by Poison27 »

Non si sa quando, e se erano solo voci o è stato confermato?
smillingblade
Posts: 90
Joined: Thu Aug 04, 2011 6:27 pm
Location: Italia

Re: Italian World

Post by smillingblade »

Io spero che lo aprano nelle vacanze d'estate o almeno a fine 2013 come regalo di Natale :)
Morire piuttosto che retrocedere
fillogore
Posts: 9
Joined: Sat May 25, 2013 5:05 pm

Re: Italian World

Post by fillogore »

Non sono rumors... L hanno già detto loro.. solo non si sa una data precisa.. si spera dopo la mappa americana.. io credo per agosto.
smillingblade
Posts: 90
Joined: Thu Aug 04, 2011 6:27 pm
Location: Italia

Re: Italian World

Post by smillingblade »

Io ho risposto a quel thread ma nessuna risposta...
Morire piuttosto che retrocedere
smillingblade
Posts: 90
Joined: Thu Aug 04, 2011 6:27 pm
Location: Italia

Re: Italian World

Post by smillingblade »

Io spero.....comunque la Firefly avra' un bel po' da fare con il server italiano......dovra' introdurre molti piccoli stati Quello pontificio,il Regno Di Napolo,il ducato di ferrara di milano.....le republiche di amalfi Genova Pisa e Venezia....ci saranno molti territori dove potrai diventare re
Morire piuttosto che retrocedere
User avatar
Lord Mushroom
Posts: 16
Joined: Thu Jun 13, 2013 5:06 pm
Location: Italy

Re: Italian World

Post by Lord Mushroom »

....ehm...io non credo che si baserà su un atlante storico per fare i distretti del nostro futuro mondo.
Se così fosse, la mappa della Turchia dovrebbe essere realizzata seguendo l'impero bizantino......senza parlare poi di un mondo, Usa, che nel medioevo neanche "esisteva"...ovvero esisteva...ma stava in mano agli Apache :3
Image Image
smillingblade
Posts: 90
Joined: Thu Aug 04, 2011 6:27 pm
Location: Italia

Re: Italian World

Post by smillingblade »

L'Italia è sempre stata la culla del mondo ;) io mi offenderei seriamente se la Firefly non riprende la fedele riproduzione italiana nel periodo medievale. Ma probabilmente hai ragione ;)
Morire piuttosto che retrocedere
smillingblade
Posts: 90
Joined: Thu Aug 04, 2011 6:27 pm
Location: Italia

Re: Italian World

Post by smillingblade »

Quindi vuol dire che ci sara' solo 1 regno.....o magari due.... Quello D'Italia e quello delle Due Sicilie o Regno di Napoli o come lo vuoi chiamare
Morire piuttosto che retrocedere
User avatar
Alessandro Hohenstaufen
Posts: 6
Joined: Sat Jan 14, 2012 5:46 pm
Location: Italy

Re: Italian World

Post by Alessandro Hohenstaufen »

A me piacerebbe riuscire a sfruttare le dinamiche del gioco per costruire GdR, quando sarà introdotto il mondo italiano contattatemi se siete interessati all'esperienza :D
Alessandro Hohenstaufen
smillingblade
Posts: 90
Joined: Thu Aug 04, 2011 6:27 pm
Location: Italia

Re: Italian World

Post by smillingblade »

Difficile ma non impossibile ;) e dobbiamo ringraziare proprio la popolazione europea per averci ridotto in quel modo.....soprattutto i paesi scandinavi
Morire piuttosto che retrocedere
Locked

Return to “Novità del giocatore”