Italian World

Condividi qui le novità legate al gioco e le tue storie e potresti vedere il tuo racconto pubblicato nella sezione Novità del giocatore del client di Stronghold Kingdoms (presto in arrivo).
RagnarLothbrok

Italian World

Post by RagnarLothbrok »

Secondo alcuni rumors sembra che per il 2013 sia programmata l'apertura di un server italiano. Sembra che sarà giocabile proprio su una mappa che riproduce l'Italia.

Qui un immagine del server spagnolo: http://clip2net.com/clip/m82772/1359139 ... -184kb.jpg
The unwise man
is awake all night
worries over and again.
When morning rises
he is restless still,
his burden as before.

- The Havamal

Poison27

Re: Italian World

Post by Poison27 »

Non si sa quando, e se erano solo voci o è stato confermato?

smillingblade

Post by smillingblade »

Io spero che lo aprano nelle vacanze d'estate o almeno a fine 2013 come regalo di Natale :)
Morire piuttosto che retrocedere

fillogore

Post by fillogore »

Non sono rumors... L hanno già detto loro.. solo non si sa una data precisa.. si spera dopo la mappa americana.. io credo per agosto.

GlennDanzig

Post by GlennDanzig »

Il punto è che per aprire il mondo italiano è necessario un Community Manager. Chiunque voglia candidarsi, può farlo seguendo le istruzioni riportare qui: http://forum.strongholdkingdoms.com/vie ... 66&t=23141.

E' un lavoro retribuito (non so in che modo, forse con monete virtuali in gioco, o magari con un vero stipendio. Non è specificato).

smillingblade

Post by smillingblade »

Io ho risposto a quel thread ma nessuna risposta...

GlennDanzig

Post by GlennDanzig »

Staranno prendendo tempo per valutare tutte le richieste (:

smillingblade

Post by smillingblade »

Io spero.....comunque la Firefly avra' un bel po' da fare con il server italiano......dovra' introdurre molti piccoli stati Quello pontificio,il Regno Di Napolo,il ducato di ferrara di milano.....le republiche di amalfi Genova Pisa e Venezia....ci saranno molti territori dove potrai diventare re

Lord Mushroom

Post by Lord Mushroom »

....ehm...io non credo che si baserà su un atlante storico per fare i distretti del nostro futuro mondo.
Se così fosse, la mappa della Turchia dovrebbe essere realizzata seguendo l'impero bizantino......senza parlare poi di un mondo, Usa, che nel medioevo neanche "esisteva"...ovvero esisteva...ma stava in mano agli Apache :3
Image Image

smillingblade

Post by smillingblade »

L'Italia è sempre stata la culla del mondo ;) io mi offenderei seriamente se la Firefly non riprende la fedele riproduzione italiana nel periodo medievale. Ma probabilmente hai ragione ;)

Locked

Return to “Novità del giocatore”