Problema con il calcolo della popolarità del cibo

Se hai appena cominciato a giocare a Stronghold Kingdoms o hai una domanda sul gioco, controlla qui e ottieni consigli utili.
Locked
Trench44

Problema con il calcolo della popolarità del cibo

Post by Trench44 »

Io produco due tipi di cibo (mele e formaggio) ma nella scheda del calcolo della popolarità esce scritto che ne produco solo uno.

Capisco che della produzione di cibo la maggior parte sono mele (80%) xo almeno una parte potrebbe essere messa.

Se faccio un foraggiamento di cibo, mi viene messo che produco quel tipo di cibo, anche se non ho neache le strutture per produrlo.

Infine, la vera domanda è "visto che io produco piu vibo di quello che viene mangiato, perche viene ammassato in magazzino solo uno?"

WRP_Beater

Re: Problema con il calcolo della popolarità del cibo

Post by WRP_Beater »

I contadini cercano di mangiare equamente i tipi di cibo disponibili. Se, ad esempio, tu produci l'80% di mele e il 20% di formaggio, e loro mangiano il 90% di quello che produci, loro cercheranno di mangiare il 90% della produzione totale diviso equamente tra mele e formaggio, dunque 45% e 45%. Però il formaggio copre solo il 20% della produzione totale, dunque i contadini mangiano tutto il formaggio, e il resto in mele. Il formaggio non è abbastanza da soddisfare pienamente il bisogno della popolazione, dunque non ricevi il bonus. Se aumenti la produzione di formaggio, avrai il bonus. L'ideale è avere 5 tipi di cibo, di cui quello più scarsamente prodotto copra almeno un quinto del bisogno totale di cibo. Se hai 2 tipi di cibo, ognuno deve coprire almeno la metà del bisogno.

Se foraggi un tipo di cibo che non produci, i contadini lo mangeranno velocemente, dunque soddisferà abbastanza il bisogno di quel tipo da darti il bonus, ma solo finché questo tipo di cibo non finisce.
Regards,
WRP_Beater

Trench44

Re: Problema con il calcolo della popolarità del cibo

Post by Trench44 »

Grazie mille :D :D :D :D :D :D :D :D

Locked

Return to “Assistenza di gioco”