Aggiornamento invernale del 2014

Qui saranno pubblicati gli annunci importanti e le note riguardanti le patch.
Locked
Lady Magnanimus
Posts: 89
Joined: Tue Oct 01, 2013 11:36 am

Aggiornamento invernale del 2014

Post by Lady Magnanimus »

Firefly Studios wrote:Released: 1st November 2014
Version Number:
Appr. Size: MB
Contenuti dell'aggiornamento


Quest'anno Natale arriva presto su Stronghold Kingdoms, con nuovi nascondigli di risorse nel gioco, neve ed un calendario dell'avvento completamente nuovo con più premi di tutti i calendari precedenti! Connettiti ogni giorno fino al 25 Dicembre per avere l'opportunità di vincere pacchetti di carte, giri di ruota e cinque carichi per lo scudo ad edizione limitata!

Calendario dell'avvento

Image

Noi stiamo salutando il 2014 con stile, con un giveaway natalizio nuovo e più bello, sotto la forma di un classico calendario dell'avvento. Per ringraziarvi di tutti gli anni in cui ci avete supportato e dei vostri consigli sul futuro di Stronghold Kingdoms, noi abbiamo reso disponibili tutti i pacchetti di carte, i gettoni premium e dei nuovi scudi ad edizione limitata in questa nuova edizione di questo giveaway annuale. Il calendario dell'avvento di Kingdoms è adesso disponibile, e lo sarà fino al 25 Dicembre, giorno in cui tutti i giocatori che si connetteranno vinceranno un premio. Per partecipare devi:

1. Connetterti a Stronghold Kingdoms una volta al giorno.
2. Clicca su una delle nove porte del calendario dell'avvento.
3. Clicca sulla seconda porta se non hai vinto al primo tentativo.
4. Ritorna il giorno dopo per provare a vincere di nuovo!
5. Viziati con premi che variano da premi casuali ad un 'super carico' ad edizione limitata ogni 5 giorni che ti connetti.

Nuovi nascondigli di risorse Image

L'inverno è arrivato nei mondi di Stronghold Kingdoms, con nuovi nascondigli di risorse a tema natalizio che offrono ai giocatori la possibilità di ricevere un giro di ruota! Questi regali diventano normali nascondigli di risorse, dopo essere stati scoperti, e possono essere esplorati per ricevere le risorse usuali. Connettiti adesso e tu vedrai una coltre di neve che copre tutta la mappa del mondo, pini e abeti, nevicate e soprattutto i nuovi nascondigli di risorse! Solo il primo giocatore che scoprirà un nascondiglio, avrà la possibilità di vincere anche un giro di ruota premiando così la velocità e reattività. Perciò tieni gli occhi aperti e tieni pronte le tue carte per l'esplorazione!

ImageStampini e super carichi per gli scudi Image

Nuova modifica del giveaway natalizio, questi super carichi ad edizione limitata sono resi disponibili solo per un mese. Con le immagini di un contadino orgoglioso, un contadino armato ed altri tre disegni che non vi sveliamo, questi ‘Super carichi’ sono scudi completi che possono essere piazzati come normali carichi per gli scudi. La maggior differenza è che sono ad edizione limitata e sono stati creati con uno stile leggermente diverso e un livello di dettagli maggiore.

Tutto ciò che devi fare è connetterti una volta al giorno ed aprire le porte del tuo calendario dell'avvento finchè vinci o finisci i tuoi tentativi, a quel punto tu riceverai uno stampino. Colleziona cinque stampini e tu riceverai un super carico, per un totale di cinque disegni collezionabili. Prova ogni giorno, vincili tutti e mostra con orgoglio il tuo scudo per farlo vedere a tutti.

Connettiti adesso e per ricevere il tuo calendario dell'avvento, gli stampini e i giri di ruota tramite i nascondigli di risorse nel gioco. Questi resteranno attivi fino al 26 Dicembre 2014, e riceverai sicuramente un premio nel calendario il giorno di Natale! La neve del gioco è un fattore puramente estetico e non influenzerà il gameplay. Questa opzione può anche essere fermata, nel caso ti venga freddo.
Image Buone vacanze! Image
Locked

Return to “Novità e aggiornamenti del client”