Concorso di video

Qui saranno pubblicati gli annunci importanti e le note riguardanti le patch.
Locked
Lady Magnanimus
Posts: 89
Joined: Tue Oct 01, 2013 11:36 am

Concorso di video

Post by Lady Magnanimus »

[tr][td0]Image[/td0]
[td0][/td0][/tr][/table0]

Buongiorno signori e dame di Stronghold Kingdoms!

Il momento di vincere fantastici premi è arrivato ancora! Pasqua è passata, i fiori stanno sbocciando e noi abbiamo organizzato un nuovo concorso che ti offre la possibilità di intervistare uno dei nostri sviluppatori, oltre a dei fantastici premi nel gioco! Il concorso inizia oggi Giovedì 24 Aprile e finirà Domenica 5 Maggio alle ore 23:59 UTC.

Come partecipare: i partecipanti poissono creare fino a 3 video riguardo Stronghold Kingdoms seguendo le linee guida sotto indicate, caricare il/i video su YouTube e spedire il link a news@fireflyworlds.com. Non ti dimenticare di scrivere anche la mail dove preferisci essere contattato e il tuo nome utente di Stronghold Kingdoms.

Dopo che avremo ricevuto tutti i video della competizione, noi selezioneremo tre vincitori sulla base delle seguenti categorie:
  • 1. Il giullare: la sua selezione sarà basata su quanto divertente sarà il video. Esempi di video che rientrano in questa categoria possono riguardare difetti, modifiche e scherzi basati sul gioco, una parodia, una canzone, etc.

    2. L'araldo: la sua selezione sarà basata sull'informatività del video. Il video potrà essere una recensione, un'analisi del gioco, un'opinione, etc.

    3. Il bardo: la sua selezione sarà basata sulla capacità narrativa del video, che include: la regia, la voce fuori campo, gli elementi della storia, etc. Il video potrà essere una canzone, un racconto, un filamto, etc.
Premi: I tre vincitori saranno proclamati Lunedì 15 Maggio alle ore 14:00 UTC. Ogni giocatore o gruppo creatore di uno dei video vincitori avrà l'opportunità di intervistare un membro del team di Stronghold Kingdoms via Skype, chiedendogli domande su tutti gli argomenti legati al gioco! Se un video vincitore è creato da più giocatori, fino a tre dei membri del gruppo possono partecipare all'intervista. L'intervista potrà svolgersi solo in inglese. Ogni vincitore o membro di un gruppo vincitore inoltre riceverà i seguenti premi nel gioco:
  • • 10 Pacchetti casuali
    • 5 Super pacchetti casuali
    • 5 Ultra pacchetti casuali
    • 1 Gettone premium (30 giorni)
N:B: Solo i video che sono stati creati, caricati su YouTube e inviati tra Giovedì 24 Aprile e Domenica 5 Maggio potranno partecipare alla competizione.

Buona fortuna!
Locked

Return to “Novità e aggiornamenti del client”