Aggiornamento di Aprile

Qui saranno pubblicati gli annunci importanti e le note riguardanti le patch.
Locked
Lady Magnanimus
Posts: 89
Joined: Tue Oct 01, 2013 11:36 am

Aggiornamento di Aprile

Post by Lady Magnanimus »

Firefly Studios wrote:Rilasciato: 3 Aprile 2014
Numero versione:
Dimensione approssimativa: MB
Castelli del tesoro
[tr][td]Image[/td]
[td]I castelli del tesoro offrono ai giocatori dei rompicapo da risolvere per avere l'occasione di ottenere preziosi premi nel gioco!
  • Diversamente dai normali castelli IA, i castelli del tesoro non lanciano attacchi e scompariranno una volta che tutti gli scrigni del tesoro saranno stati presi o dopo 7 giorni.

    Diversamente dai normali castelli IA, inoltre, l'obbiettivo di attaccare un castello del tesoro non è quello di uccidere le truppe nemiche o di raggiungere il mastio, ma di piazzare le truppe attentamente ed in modo strategico in modo che le truppe scoprano uno degli scrigni nascosti nel castello.

    La scoperta di uno scrigno darà come premio al giocatore un giro di ruota del tesoro. Ci sono cinque livelli di ruote del tesoro, i castelli di livello più alto danno maggiori opportunità di ottenere giri di ruota di livello più alto.

    Una volta che un giocatore attacca un castello del tesoro, non potrà più attaccare nessun castello del tesoro per le prossime 24 ore in quel mondo di gioco.

    I castelli del tesoro possono essere attaccati solo da villaggi, non dalle capitali.
Per maggiori dettagli, clicca sul seguente link per visitare la pagina della Wiki. http://aiuto.strongholdkingdoms.com/ind ... del_tesoro[/td][/tr][/table]
Spoiler! :
Clicca sulle immagini sottostanti per vedere degli esempi di castelli del tesoro:

[tr][td0]Image[/td0] [td0]Image[/td0][/tr] [tr][td0]Image[/td0] [td0]Image[/td0] [td0]Image[/td0][/tr][/table0]
Locked

Return to “Novità e aggiornamenti del client”