Svelato il mondo di gioco 'Europe World'

Qui saranno pubblicati gli annunci importanti e le note riguardanti le patch.
Locked
Lady Magnanimus
Posts: 89
Joined: Tue Oct 01, 2013 11:36 am

Svelato il mondo di gioco 'Europe World'

Post by Lady Magnanimus »

Svelato il mondo di gioco 'Europe World'
[tr][td0]Image[/td0]
[td0] Il nuovo stato di guerra uscirà tra due settimane, il 13 Febbraio 2014. Pacchetti di carte e gettoni premium gratuiti possono essere vinti su Facebook!




Notizia

Noi siamo orgogliosi di poter finalmente annunciare ‘Europe’, il nostro mondo di gioco prossimamente in uscita che è ambientato in 32 stati medievali diversi in guerra l'un l'altro in una grande battaglia reale!
[/td0][/tr][/table0]

Da quando Stronghold Kingdoms è stato reso accessibile al pubblico, come open beta nel 2010, non ha ancora smesso di crescere nè in grandezza, nè in portata e noi lo dobbiamo a tutti i giocatori. L'anno scorso noi abbiamo lavorato vicino alla community, con aggiornamenti mensili pieni di cambiamenti che ci sono stati suggeriti tramite il forum del gioco e i canali sui social media. Il nuovo mondo di guerra europeo aggiunge al gioco qualcosa che i giocatori ci stanno chiedendo da molto tempo, da quando cioè noi abbiamo iniziato ad aggiungere mondi di gioco basati sulle mappe di Germania, Francia ed altri stati europei. ‘Europe’ è un unico mondo di gioco su larga scala, con 32 stati e tutto intorno...guerra.

‘Europe’ è il nostro mondo di gioco più grande, con più villaggi, paesi e re di ogni altro. Più grande di USA 1 e di tutti gli altri mondi di gioco, ‘Europe’ comprende i seguenti stati ancora esistenti:

Norvegia, Regno Unito, Irlanda, Francia, Spagna, Portogallo, Belgio, Olanda, Germania, Danimarca, Svizzaera, Italia, Austria, Repubblica Ceca, Slovacchia, Ungheria, Balcani dell'Ovest, Balcani dell'Est, Grecia, Bulgaria, Turchia, Romania, Moldavia, Ucraina, Polonia, Lituania, Bielorussia, Lettonia, Estonia, Russia, Finlandia e Svezia.

Perciò preparati a mandare ondate di attacchi programmati attraverso terre e mari. Anche se ogni stato avrà una propria struttura politica e un proprio re, sarà comunque possibile governare su gran parte dell'Europa, o sull'intero continente, entrando a far parte di un unico grande casato o di una fazione. Ad ogni modo tu non devi disperdere i tuoi villaggi, altrimenti la terra che possiedi potrà essere conquistata da altri. Questo nuovo mondo di gioco è stata una delle più frequenti richieste da parte dei giocatori di Stronghold Kingdoms e una novità che noi siamo entusiasti di poter rendere disponibile il prossimo mese. I giocatori possono discutere i loro progetti nefasti su il forum di Stronghold Kingdoms.


‘Europe’ sarà lanciato alle ore 15:00 GMT il 13 Febbraio, perciò preparati a combattere per il tuo paese e riscrivi la storia!



Giveaway su Facebook

Per celebrare questo annuncio noi abbiamo anche deciso di fare un giveaway sulla nostra pagina di Facebook,con in palio Super e Ultra pacchetti casuali. Per partecipare, segui queste semplici istruzioni:

1. Vai su http://www.facebook.com/strongholdkingdoms
2. Condividi il post ‘Giveaway del Europe World’, cliccando su 'Condividi'
3. Commenta il post (Ricordati di inserire il tuo nome utente di Kingdoms!)
4. Clicca 'Mi piace' sul post

Nelle prossime due settimane, 30 giocatori saranno scelti casualmente e Mercoledì 12 Febbraio saranno annunciati i fortunati vincitori, a cui saranno consegnati i loro premi, un giorno prima del lancio del nuovo mondo di gioco.

Il nuovo mondo aspetta di essere conquistato da te...

Image
Locked

Return to “Novità e aggiornamenti del client”